Cooperativa Sociale Abilita Onlus

                                                                                          CHI SIAMO

AbilitaSociale, Cooperativa Sociale Abilita Onlus è una cooperativa sociale che opera da svariati anni sul territorio di Milano Nord e  nel suo Hinterland.
È consociata e capofila della RETE DI IMPRESE SOCIALI AUXILIUM e collabora anche con altre organizzazioni pubbliche e private.
È una realtà consolidata nell’erogazione di servizi rivolti agli anziani, famiglie in difficoltà e persone con disabilità.
Agisce con professionalità e passione per la promozione del benessere dei propri utenti tramite progetti costruiti nel rispetto della sostenibilità economica dei destinatari, necessità individuali e autonomie personali.

                                                                                                           VISION

Il nostro obiettivo è quello di creare un’organizzazione che faccia propria un’economia etica e sostenibile per tutti senza rinunciare all’idea del “prendersi cura” e generare benessere sia per l’utenza sia per i lavoratori.
Noi crediamo che attraverso l’implementazione di nuovi servizi che rispondano ai bisogni di ogni singola persona all’interno del sistema sociale si possano  creare nuovi modelli di integrazione economica, culturale e sociale.

                                                                                                      NUOVI SERVIZI

Seguendo la nostra vision abbiamo pensato di introdurre, nell'ambito della nostra offerta consociata con altri Enti del nostro network, una vasta gamma di servizi molti a costi convenzionati molto convenienti e altri ancora a titolo gratuito in ambito CAF e PATRONATO oltre a lanciare un servizio di Segretariato Sociale dedicato agli anziani e disabili completamente gratuito